IO VADO A ORCIANO...2010

"Io vado a Orciano...2010" ha mantenuto le aspettative degli organizzatori, dopo il successo dell'edizione dello scorso anno.

Per il primo anno è stata proposta la versione 4 giorni ed i risultati sono stati più che soddisfacenti.

Il giovedì i Gargiulo Brothers hanno aperto le danze facendo ballare a ritmo di blues tutte le persone presenti alla serata iniziale.

Il venerdì invece si sono esibiti i nostrani Electric Sheeps che ormai hanno assunto un'identità ed una fisionomia ben definita, aprendo il concerto ai ben più noti Il Maniscalco Maldestro.

La maldestra orchestrina ha inscenato uno show veramente grandioso, con mister "Borrkia" a farla da padrone su un territorio ed un pubblico a lui ben conosciuti.

Protagonisti del sabato sera sono stati Marco Conte, Greta Merli, Paolo Pasqui e Maddalena Adorni, che si sono alternati sul palco facendo ridere il pubblico di "Io vado a Orciano..." con un tipico spettacolo di cabaret livornese.

La serata conclusiva invece ha visto l'esibizione dei Klimt, un gruppo di musica rock anni '70/'80. La performance è stata sorprendente ed ha avuto un successo inaspettato, con il coinvolgimento sia dei più grandi che dei più piccini per una domenica di gran festa.

 

Di seguito il programma della festa e la lettera dei ringraziamenti finali: